lunedì 13 novembre 2017

Esercizio Scontorno

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un nuovo esercizio... L'esercizio scontorno! Esso consiste nel ritagliare un oggetto da un'immagine esistente ed inserirlo poi in un luogo differente. Per lavorare ho usato il programma Photoshop, utilizzando lo strumento "lazo" (più complicato rispetto alla "bacchetta magica"). Ho lavorato con una immagine del mio calciatore preferito, e l'ho inserito in una folla, poi ho messo anche altri personaggi famosi completamente fuori luogo.
Nel secondo fotomontaggio invece ho utilizzato come sfondo un'immagine di quattro lavoratori, e su ognuno di loro al posto del viso degli uomini ho messo quello degli animali, (essendo che ogni donna afferma questo 😂).
Ecco i miei lavori! Spero vi piacciano!

"Gli uomini sono tutti animali"

"Assemblee importanti"

Nessun commento:

Posta un commento