venerdì 21 dicembre 2018

Pubblicità per mostra d'arte

Ciao a tutti! Oggi vi parlerò dell'ultimo progetto che abbiamo fatto in progettazione multimediale.
La consegna era di scegliere un artista e di creare un manifesto, una locandina e un pieghevole per pubblicizzare la sua mostra. Io ho scelto Salvador Dalì, un artista surrealista e ho deciso di portare il surrealismo che caratterizzavano le sue opere anche all'interno del progetto, mettendo sul suo viso una delle sue opere più famose: sogno causato dal volo di un'ape, quasi fosse una seconda pelle e uno degli orologi dell'opera persistenza della memoria sui suoi baffi.Per quanto riguarda il pieghevole, ho deciso di inserire, oltre le date e gli orari, la biografia e alcune citazioni.
Ecco i miei lavori!

Locandina


Pieghevole - interno

Pieghevole - esterno


Nessun commento:

Posta un commento