lunedì 26 marzo 2018

Copertina diario

Bùenos dìas gente!
La consegna di oggi di Laboratori Tecnici è creare per la scuola una eventuale copertina per il diario scolastico del prossimo anno.
Le linee guida da seguire (o meglio, i consigli che ci ha dato la prof) erano: pensare a un diario che potesse piacere ad un pubblico tra i 14 anni ed i 19 anni, che fosse semplice e innovativo e che piacesse a noi in prima persona! Non male, eh?
Io ho quindi lavorato su qualcosa che mi piacesse, includendo colori e forme che penso siano giovanili e interessanti.
Quindi... Cosa c'è sulla mia copertina diario e come ho lavorato? Innanzitutto ho pensato ai colori, quindi mi sono concentrata sul creare delle forme come "pioggia" che scende dall'alto, tutta colorata. Ho aggiunto un ombrello in fondo ed infine ho disposto tutte le scritte necessarie all'interno della copertina (sia fronte che retro).
Ditemi cosa ne pensate! Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento